Allarme bomba in stazione a Pescara. Area bonificata: nessun pericolo

Blitz del Nucleo Artificieri e della Sezione Cinofili per una chiamata alle 3,40 di notte segnala la presenza di un ordigno pronto ad esplodere. Area bonificata

Allarme bomba in stazione a Pescara. Area bonificata: nessun pericolo

ALLARME BOMBA IN STAZIONE A PESCARA. Blitz del Nucleo Artificieri e della Sezione Cinofili per una chiamata alle 3,40 di notte che segnalava la presenza di un ordigno pronto ad esplodere. L'area è stata completamente bonificata ma della bomba nessuna traccia.

Sono stati controllati anche i vagoni presenti sui binari ma non sono emerse tracce riconducibili alla presenza di esplosivi, né veniva rinvenuto alcun pacco sospetto od involucro abbandonato.

Redazione Independent

Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità ("miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità") come specificato nella cookie policy
RifiutaAccetta
Scopri di più e personalizza