“Legami alle comete, come alle code dei cavalli, trascinami, squarciandomi sulle punte delle stelle.”. Vladimir Vladimirovič Majakovskij
Aeroporto d'Abruzzo, la Regione delibera la ricapitalizzazione
Il socio di maggioranza approva la copertura di 5,8 milioni di euro in favore della Saga, società che gestisce lo scalo
SALVO L'AEROPORTO D'ABRUZZO. L’aeroporto d’Abruzzo è salvo: il Consiglio regionale ha infatti approvato l’emendamento Sospiri prevedendo la copertura della ricapitalizzazione della società Saga, che gestisce i servizi a terra dello scalo, per la modica cifra di 5,8 milioni di euro.
Ora tutti gli sforzi dovranno essere concentrati sulla volontà di sostenere la struttura in un momento comunque difficile a livello nazionale, con un calo generalizzato dei passeggeri, un calo che comunque Pescara è riuscita a reggere e fronteggiare rilanciando la propria offerta sul mercato e proponendo nuovi collegamenti, a partire da quello con la Russia.
Redazione Independent