“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
A Teramo si fa di Arte
Nasce Ars Factory. Nei locali di via Lungofiume (ex Ultraviolet) anche Feremusika, Moosikè e Azionarti
Il prossimo venerdì 21, alle ore 11.00, nella Sala consiliare del Comune di Teramo, si terrà la presentazione di Arts Factory, il nuovo Centro polifunzionale delle arti in via Lungofiume Vezzola a Teramo (ex locali Ultraviolet).
UN MOSAICO DI CULTURE. Arts Factory è un grande mosaico di culture ed esperienze artistiche dentro il quale operano le associazioni Faremusika, Mousikè e Azionarti. Ognuna di loro, mantenendo la propria identità, contribuirà alla creazione di una nuova stagione fatta di collaborazioni e sinergie positive. L’inaugurazione del Centro si affiancherà con un ricco programma di eventi che verrà illustrato nel corso della conferenza stampa.
IL CALENDARIO EGLI EVENTI. Tra questi, anche un musical prodotto da Faremusika in collaborazione con il corpo di ballo di Mousikè, dedicato alla figura del cantautore rock teramano, Ivan Graziani. Parteciperanno Massimiliano Papa, direttore amministrativo del progetto Arts Factory, Nicoletta Dale, presidente di Faremusika, Iolanda Romani, presidente di Mousikè, Tina Schino, presidente di Azionarti e Marco Cassini, attore sceneggiatore e docente dei corsi di Actor’s Academy. Sarà presente anche l’Assessore agli Eventi del Comune di Teramo, Guido Campana. reda inde