“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
A Santo Stefano lo sport scende in campo per aiutare Iaia
Si rinnova la collaborazione tra la Sieco Service Impavida ortona e l'associazione Cammino di San Tommaso
ORTONA: PATTO DI FERRO TRA IMPAVIDA E CAMMINO DI SAN TOMMASO PER IAIA. Si rinnova, anche quest'anno, la collaborazione tra la Sieco Service Impavida Ortona e l'Associazione Il Cammino di San Tommaso nel binomio esperienziale sport e solidarietà.
Un legame forte tra le due realtà che si consolida anno dopo anno e che vede il sostegno della Sieco Service per il viaggio Roma-Ortona, organizzata dall'associazione l'estate scorsa.
In occasione della giornata di Santo Stefano, e della gara interna della Sieco Service Impavida Ortona, ci sarà la raccolta di fondi da destinare in beneficenza, attraverso la vendita di t-shirt realizzate per l'occasione e firmate da tutti i giocatori.
Il ricavato sarà completamente devoluto alla ONLUS IL SOGNO DI IAIA, nata per aiutare la piccola bambina di 6 anni a volare negli Stati Uniti per le cure necessarie a combattere il neuroblastoma.
Durante la gara i nonni della piccola Iaia consegneranno la maglia della Nazionale Italiana di Pallavolo del campione Alberto Cisolla, alla vincitrice dell'asta organizzata dal magazine Abbruzzo di Morris.
Appuntamento venerdì 26 dicembre ore 18,00 presso il Palasport di Ortona per una giornata all'insegna dello sport, della collaborazione e della solidarietà.
Redazione Independent