“Essere giovane e non essere rivoluzionario è una contraddizione perfino biologica”. Salvador Allende
A Bolognano convention coi luminari dell'agronomia
Nella splendida cornice della Cantina Zaccagnini la II° Edizione di "Abruzzo Vite&Co". Attesa per l'intervento del prof. Mario Fregoni
VALORIZZAZIONE E TUTELA DEL PATRIMONIO VITICOLO E SOSTENIBILITA' DEI VIGNETI. Venerdi 22 vovembre, nella splendia cornice della Cantina Zaccagnini, c.da Pozzo a Bolognano (Pescara) si terrà la più importante convention viticola mai realizzata in Abruzzo. Il tema della "Valorizzazione e tutela del patrimonio viticolo e Sostenibilità dei vigneti" saranno i punti cardine del meeting al quale prenderanno parte luminari e ricercatori da tutta Italia. All'appuntamento parteciperanno oltre 150 cantine provenienti dall'Abruzzo e dal resto d'Italia.
Tra i maggiori il Prof. Mario Fregoni, luminare dell Universita Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, Dott. Mario Divittini (Studio Agronomi Sata), Dott. Dionisio Vizzon (Vitis Rauscedo Società Coop. Agricola), Dott. Romano D Amario (agronomo e enologo), Prof. Enzo Mescalchin (Fondazione Edmund Mach S. Michele all'Adige, Dott. Rino Credi (Università di Bologna) e con la partecipazione dell assessore alle Politiche Agricole Mauro Febbo.
Redazione Independent